progetti

Fashion aperitif: do you belive in magic?

SONY DSC

18 aprile, Albachiara Showroom, Napoli
fashion aperitif

Lo showroom Albachiara è un luogo magico.
E chi proprio non crede che la magia appartenga a questo mondo può almeno credere che i sogni, qualche volta, si avverano grazie alla passione e alla volontà.

Può credere al sorriso dolce di Susi Sposito mentre ti accoglie al 291 di Via Toledo per mostrarti la sua officina di talenti. Agli occhi vivaci ed emozionati di Maria Laura, Vincenzo, Margherita e Anna durante il pomeriggio della loro “prima”. Ai debutti e al carico di sogni e preoccupazioni che essi comportano. Alla stanchezza nascosta dietro strati di correttore ma soprattutto dietro la soddisfazione di fare un passo indietro e guardare il risultato del proprio lavoro.
Chi non crede alla magia può almeno credere a ciò che può nascere dalla mente e dalle mani di quattro ragazzi che dall’amore per la moda vogliono partire per costruire sé stessi e farsi conoscere al mondo.

Laura Vitulano.
Vincenzo Bocchetti.
Meg-ann.
Tre nuovi personalissimi brand, tre collezioni, tre stili che esprimono tre modi d’essere e vivere l’arte: li ho scoperti durante il fashion aperitif di un sabato pomeriggio e mi è rimasta addosso un po’ di quella loro semplice magia.

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *