Skip to content

26 maggio // MINIMALìA // la minigonna arriva in città

Entertainment. Personalities. London. 29th June 1965. Five hopeful young women about to start rehearsals for West End roles in "Passion Flower Hotel", L-R: Karin Fernald, Jean Muir, Jane Birkin, Francesca Annis and Pauline Collins.

La minigonna arriva in città: dalla boutique londinese della mitica Mary Quant all’Atelier AlbaChiara di Susi Sposito, a Napoli, per un happening dal sapore retrò nato dalla collaborazione artistica della designer Susi Sposito e l’artista Claudia Mazzitelli: MINIMALìA. A ricordare che a renderci femminili non saranno certo i dieci centimetri sopra il ginocchio (questa la formula magica della mini) ma l’audacia nel sapersi distinguere, sempre.

Un vernissage di pittosculture sulle donne eccellenti della storia, una capsule di minigonne tutte da provare e immortalare in una polaroid e un sofisticato cocktail di quelli che non avete mai provato in giro.

L’appuntamento è per giovedì 26 maggio, a partire dalle 15, per un pomeriggio in Atelier da vivere e condividere con altre – lasciatemelo dire – meravigliose donne. bozza invito retro

Categories:progetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *