eventi

La luce di Moda sotto le stelle

DSC_0155

Moda sotto le stelle. E in particolare sotto quella porzione di stelle che si vede dal Belvedere Carafa, in Via Aniello Falcone a Napoli.

E’ lì che Ludovico Lieto e Valeria Viscione hanno dato vita ad un happening dedicato alla moda ma votato alla bellezza, quella che coinvolge tutti i sensi e si prende cura di ognuno di loro – a partire dal centro Healthy, dai cosmeceutici di Cosmesi Quarantuno e le acconciature Team Leo, fino alle fragranze di Emozioni Olfattive, ai sapori nostrani di Valù e a quelli orientali di Giappo, insieme alle bollicine dei vini Sorrentino e della birra artigianale Lolek -.

Nel meraviglioso giardino della villa adibito a passerella, Erennio De Vita ha presentato il fashion show: capi scelti della boutique vomerese Noemi, la preview delle pellicce Lello Pagnotta, le principesche creazioni dello stilista libanese Michael Bridz – selezionate per l’occasione dallo Studio Mangini -, e, per un finale romantico, la sposa, di rara eleganza e di forte personalità, dell’Atelier AlbaChiara di Susi Sposito.

Un evento di quelli che brillano ma lo fanno di luce propria. Un po’ come le stelle.

DSC_0181 copia DSC_0180 copia DSC_0187 copia DSC_0001 copia

DSC_0022 copia DSC_0029 copia

DSC_0089 copia DSC_0094 copia DSC_0099 copia DSC_0104 copia DSC_0121 copia DSC_0135 copia DSC_0161 copia DSC_0175 copia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.