eventi

Labor omnia vincit (con amore!)

Il lavoro c’è stato e c’è stato il caffè – un’ottima tazzina di caffè Barbera con tanto di chicchi ricoperti di cioccolata e torroncini – anche se non era un lunedì mattina.

Ma senza l’amore nulla sarebbe stato possibile. Ed è with love che ho presentato la mia nuova collezione di gonne, in uno dei miei luoghi preferiti a questo mondo che è l’Atelier AlbaChiara. With love Fabiola e la sua famiglia (che è anche un po’ la mia) sono venuti prima di tutti per darmi una mano – e sostegno. With love sono stati i fiori belli e profumati che mi ha portato in dono Francesca. E’ stato con amore che le mie modelle-del-cuore hanno indossato le gonne e le hanno interpretate a modo loro. Con amore grande è venuta a trovarmi la più piccola delle mie amiche, insieme ad una mamma e una nonna meravigliose. With so much love sono venute persone da ogni angolo della Campania inondando la stanza di risate.
Con amore infinito ci sono stati coloro che mi accompagnano in ogni mia esperienza e senza i quali non avrei mai capito cosa vuol dire… labor omnia vincit.

ph. Salvatore Scotto Rosato Sasko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.